I sardi in giro per l'Italia: Deiola goal, il TuttoCuoio batte la Lucchese. Vicenza, operazione sorpasso riuscita ai danni del Bologna

I sardi in giro per l'Italia: Deiola goal, il TuttoCuoio batte la Lucchese. Vicenza, operazione sorpasso riuscita ai danni del BolognaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 27 aprile 2015, 13:34News
di Luca Zanda

Serie B: ennesimo passo falso del Bologna di Matteo Mancosu (sul finire di gara fa spazio a Sansone) che non va oltre l' 1-1 al San Nicola di Bari. Operazione sorpasso riuscita, dunque, sia per il Frosinone di Stellone sia per il Vicenza di Mauro Vigorito ed Andrea Cocco che si impone di misura con il Varese; Andrea Feola subentra al 64' a La Spezia dove il suo Trapani soccombe per 3-0.

Lega Pro (girone A): il Venezia di Daniele Giorico perde 2-1 al "Vanni Sanna". Mattatore dell'incontro per i sassaresi proprio un sardo: Luigi Scotto; l'Arezzo di Francesco Dettori prevale in casa contro il Monza mentre l'Albinoleffe di Davide Moi perde al 92' su rigore a Lumezzane.



Lega Pro (Girone B): il Savona dei sardi Ignazio Carta, Marco Cabeccia e Giacomo Demartis pareggia 1-1 a Forlì, il TuttoCuoio di Alessandro Deiola batte la Lucchese. La rete del definitivo 2-1 viene siglata al 77' proprio dal sardo; il San Marino di Andrea Ulizio ed Andrea Demontis viene sconfitto 3-2 contro la Reggiana. Il Gubbio di Marcello Mancosu perde 3-2 a Pistoia mentre il Pro Piacenza di Luca Caboni regola di misura il L'Aquila di Francesco Virdis.

Lega Pro (Girone C): la Casertana di Davide Carrus, Marco Mancosu e Ricardo Idda vince in trasferta contro il Vigor Lamezia al 90', il Melfi di Paride Pinna si aggiudica il "derby sardo" contro la Juve Stabia di Salvatore Burrai e Francesco Bombagi; il Messina di Nicolas Izzillo pareggia a Benevento, l'Ischia di Enrico Verachi cade dinnanzi alle mura amiche con il Matera, il Savoia di Giampaolo Sirigu perde 1-3 contro la Lupa Roma.
Ninni Corda si arrende all' "Arechi". La Salernitana batte 3-1 il suo Barletta ed ottiene la promozione in Serie B.