Il ricordo del Sant'Elia. La parola ai colleghi

Il ricordo del Sant'Elia. La parola ai colleghi
giovedì 1 giugno 2017, 20:18News
di Giancarlo Cornacchia
A cura di Giancarlo Cornacchia

Quarantasette anni di vita e di eventi non possono passare inosservati, specie nella mente di coloro che lo hanno intensa,ente vissuto. Abbiamo raccolto le testimonianze di alcuni colleghi e dei loro ricordi.

Alberto Masu (L'Unione Sarda): "Il mio ricordo è legato al 17 giugno 1979, la mia prima volta allo stadio. Da li nacque il mio amore per il Cagliari e per il calcio. I miei miti coincidere con quel periodo vale a dire Gattelli, Marchetti, Bellini, Quagliozzi. Il ,oro ingresso in campo era qualcosa di emozionante".

Sergio Cadeddu (Cagliari News 24): "Ricordo quando si veniveniva allo stadio già quattro ore prima dell'inizio della partita, e lo stadio era già pieno. Una sensazione bellissima la provai quando nel giro di 5 anni il Cagliari passò dalla C1 alla coppa UEFA e che quel gruppo di ragazzi avrebbe potuto fare qualsiasi cosa".

Mario Frongia (La Nuova Sardegna): "Vidi Gigi Riva giocare un'amichevole contro il Portotorres e fare un goal al volo di sinistro verso la curva Sud. Semplicemente impressionante. E poi non posso dimenticare un meraviglioso goal di Zola su punizione contro il Chievo Verona"