Isla: "Cagliari città bellissima. Dovessi segnare domenica esultero' "

Isla: "Cagliari città bellissima. Dovessi segnare domenica esultero' "TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 febbraio 2017, 21:35News
di Giancarlo Cornacchia
Il cileno ai microfoni di Radiolina

Da buon ex della Juventus chi se non Mauricio Anibal Isla poteva presentare la sfida di domenica contro i campioni d'Italia? "Ho giocato due anni a Torino ed ho avuto la possibilità di giocare con grandi campioni come Pirlo e Buffon. Andai via perché non dimostrai di meritare quel palcoscenico. Domenica sarà una gara emozionante, che ci darà tantissimi stimoli, come quelle con le altre grandi squadre. Dovessi segnare esultero' sicuramente"

Il periodo del Cagliari.  "Domenica abbiamo compiuto un deciso passo indietro rispetto alle altre trasferte di Roma e Milano. Ci siamo confrontati ed abbiamo concluso che dobbiamo dare una definitiva sterzata al nostro campionato e trovare un definitivo equilibrio

Il ruolo. "È una mia priorità", chiosa Isla "giocare dove vuole il mister, l'importante è dare una mano alla squadra, poi a centrocampo o come terzino non importa. In nazionale gioco quasi esclusivamente come terzino, mentre qui sovente faccio la mezz'ala". 

La città. "Mi trovo benissimo. Cagliari è molto simile al Cile. C'è il mare che io amo tantissimo. Adoro città, la gente ed il cibo"