Joao Pedro: "Vittoria meritata"

Joao Pedro: "Vittoria meritata"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 novembre 2017, 19:24News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio

Segna sempre lui. Joao Pedro, fantasista del Cagliari e match winner di giornata, ha parlato al termine della partita della Dacia Arena: "Sono felicissimo, segnare è sempre bello. Ho dato una risposta a me stesso, ci tenevo a tornare al gol e la squadra ha fornito un’ottima prova. Ci voleva, questa vittoria in trasferta: a Roma e Torino avevamo giocato bene ma non avevamo ottenuto nulla".

Sulla gara: "Avevamo lavorato sfruttando la sosta, consapevoli che fosse una partita difficile: sul campo abbiamo mostrato tutto quello che c’era da fare, ci abbiamo messo forza e grinta, credo che la vittoria sia meritata".

Rispetto al solito il brasiliano ha giocato più avanti del solito, al fianco di Pavoletti: "Con lui tutto diventa più facile. Ho dato grande disponibilità al mister: non essendoci più il trequartista, mi sono ritagliato volentieri un nuovo ruolo in una diversa posizione".

Ora arriva l'Inter: "Una squadra forte, niente da dire. Ma giochiamo in casa e dobbiamo lavorare bene in settimana per prepararci ad affrontarla".