LIVE - Simone Colombi: "Ringrazio la società per avermi preso"

LIVE - Simone Colombi: "Ringrazio la società per avermi preso"
sabato 12 luglio 2014, 15:30News
di Marco Deiana
Da Asseminello la conferenza stampa di Colombi: per aggiornare la diretta testuale calcare F5 o il tasto "aggiorna" dal proprio browser.

Continuano le presentazioni alla stampa in casa Cagliari: dopo la conferenza di ieri dedicata a Samuele Longo, questo pomeriggio tocca al portiere Simone Colombi. Classe '91, scuola Atalanta, affronterà la sua prima stagione in Serie A ed è stato acquistato a titolo definitivo dalla società isolana per un milione di euro. Il giocatore verrà presentato alla stampa ad Asseminello a partire dalle ore 16. La redazione di Tutto Cagliari seguirà il tutto e vi aggiornerà con la diretta testuale.

Ore 16:20 - Termina la conferenza. Ora foto di rito.

Ore 16:18 - Colombi: "Mi piace comunicare tanto con la squadra, soprattutto con i difensori! La ritengo una caratteristica importante"

Ore 16:15 - Colombi: "Più difficile fare il portiere con Zeman allenatore? Forse sì, ma è anche il ruolo più sollecitato"

Ore 16:14 - Colombi: "Il mio modello è Buffon! Ho imparato molto da Consigli"

Ore 16:13 - Colombi: "La Serie A non mi spaventa. Io sono abituato alla competizione"

Ore 16:11 - Colombi: "Per me Cagliari è una vetrina importante, mi permetterà di giocare per la prima volta in Serie A"

Ore 16:09 - Colombi "Ho saputo la notizia qualche giorno di prima del mio compleanno. Ringrazio la società per avermi preso"

Ore 16:07 - Entra Colombi

Ore 16:03 - Arrivano altri giornalista in sala

Ore 16:00 - Si attende l'ingresso di Colombi