Lopez: "Dispiace perdere così. Barella in una big? E' già in una grande squadra"

Lopez: "Dispiace perdere così. Barella in una big? E' già in una grande squadra"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 dicembre 2017, 00:05News
di Federico Paparusso

E' amaro Diego Lopez, dopo la sconfitta di misura contro la Roma, ai microfoni di Sky: "Dispiace perdere in questo modo, ma abbiamo disputato comunque una buona partita. In fase di non possesso abbiamo fatto bene e, nel primo tempo, i nostri avversari hanno tirato poche volte in porta. La squadra ha giocato meglio in altre gare, andava gestito meglio qualche possesso. Oggi affrontavamo una grande come la Roma, ma dobbiamo continuare su questa strada".

Come giudica Romagna e Van der Wiel?  Barella già pronto per una grande?
"Nicolò è già in una grande, non partirà a gennaio. Lui e Romagna mi piacciono, stanno trovando continuità e si allenano tanto: Barella dà tutto dal primo all'ultimo minuto in allenamento, mentre il secondo lavora molto. Entrambi sono un bellissimo esempio anche per i ragazzi del settore giovanile. Van der Wiel? Nell'ultima partita ha fatto bene, la sua qualità non si discute. Oggi ha tenuto bene il campo, ma deve migliorare dal punto di vista fisico".

Giusto convalidare il gol di Fazio?
"E' stato un nostro errore. Ritengo, comunque, che le immagini siano chiare, lui trae vantaggio quando la tocca con la mano. Bisogna vedere a parti invertite se lo avrebbero dato...".