Maran: "Bello festeggiare con la nostra gente. Ora chiudiamo bene alla Sardegna Arena"

21.05.2019 20:59 di Redazione Cagliari   Vedi letture
Fonte: CagliariCalcio.com
© foto di Federico De Luca
Maran: "Bello festeggiare con la nostra gente. Ora chiudiamo bene alla Sardegna Arena"

Rolando Maran ha parlato ai media al termine di Cagliari-Olbia 1-0 che ha assegnato il "Trofeo Sardegna" ai rossoblù.

È stato un pomeriggio di festa per concludere bene la stagione. "Volevamo festeggiare insieme all'Olbia gli obiettivi raggiunti da entrambe le squadre, è sempre bello vivere una giornata di gioia con la nostra gente onorando quello che è un appuntamento fisso per i due club. Il test era inoltre utile per preparare al meglio la prossima gara”.

Domenica sera arriva l'Udinese, l'obiettivo è quello di migliorare la classifica. "Siamo stati bravi ad arrivare all'ultima giornata con la possibilità di toglierci nuove soddisfazioni, siamo nelle condizioni di farlo e ci proveremo. L'Udinese è una squadra ostica ma alla nostra portata, dovremo farci trovare pronti".

Su Pavoletti, assente oggi, che sabato ha realizzato il record personale di gol in una stagione. "Sono molto felice per Leo, gliene parlavo qualche giorno fa e ricordavamo insieme come abbia avuto altri calciatori in grado di stabilire il record personale durante la mia gestione. Pavoletti si merita questa grande soddisfazione". 

Infine uno sguardo verso l'ultima partita dell'anno. "Intanto chiudiamo bene davanti al nostro pubblico, del futuro si parlerà a tempo debito".