Maran: "C'è rabbia, la gara era in pugno. Olsen? Persona seria"

Maran: "C'è rabbia, la gara era in pugno. Olsen? Persona seria"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 novembre 2019, 21:39News
di Redazione Cagliari

A Sky Sport, al termine della gara pareggiata contro il Lecce, parla l'allenatore del Cagliari, Rolando Maran. Queste le sue parole: "C'è tanta rabbia, siamo avanti 2-0 fino all'80', poi per colpa nostra abbiamo pareggiato. Ci serva da lezione, il calcio è così, c'è poco da fare. Peccato, avevamo in pugno la gara, comunque è un risultato positivo che allunga la serie positiva. C'è anche rabbia, però". 



Sull'espulsione di Olsen 
"Inutile star qui a discutere, sono cose che non dobbiamo commettere. Ne parlerò a mettere fredda con il ragazzo. Lui è una persona seria, che si impegna sempre, forse ha subito una mezza provocazione. Non deve essere così, ma già ne abbiamo parlato troppo. Lapadula? Sia lui che Olsen si affrontano, molto spesso accadono questi gesti, per entrambi la sanzione deve essere la stessa da quello che ho visto".

Su Nainggolan
"Radja è un uomo squadra, tutti sono corsi ad abbracciarlo dopo il gol, sta crescendo di condizione, è un talento naturale. Sono felice per lui, peccato che il suo gol non abbia portato i tre punti. Il Lecce, comunque, è una buona squadra, voglio precisarlo".