Melchiorri saluta Cagliari: "Grazie a tutti. Vi porterò sempre nel mio cuore"

Melchiorri saluta Cagliari: "Grazie a tutti. Vi porterò sempre nel mio cuore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 12 gennaio 2018, 01:18News
di Federico Paparusso

L'ormai ex attaccante del Cagliari, Federico Melchiorri, ha voluto salutare attraverso una lettera sulla propria pagina facebook il capoluogo sardo e i suoi tifosi: "Dopo 2 anni e mezzo di avventura insieme credo sia il caso di scrivere qualche riga.
Mi avete conosciuto come un ragazzo silenzioso ma dopo quanto accaduto in questa sessione di mercato mi sento di dire:
GRAZIE.... grazie a tutti i tifosi che mi sono stati vicini nei momenti belli ma soprattutto in quei 2 sfortunati episodi; grazie a tutti i cagliaritani che mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno sempre sostenuto; e infine GRAZIE a tutta CAGLIARI che sin dal primo
giorno non mi ha mai fatto mancare nulla.
Con voi sono riuscito a coronare il mio piccolo sogno di raggiungere la serie A ma purtroppo la sfortuna mi ha giocato di nuovo un brutto scherzo; ho provato in tutti i modi a dimostrare di poter tornare quello di una volta e a ritagliarmi uno spazio,ma le nostre strade si sono dovute dividere.
Ora comincio questa nuova avventura e come ho sempre fatto daro’ tutto me stesso perché nella vita la cosa che più conta è’ il rispetto delle persone che ti sono vicine e che credono fortemente in te.
Qualcuno mi ha dato dell’ingrato, del mercenario e del falso....

ma credo che qualsiasi persona ( in questo caso calciatore) abbia la voglia e il diritto di ritornare a giocare.
Spero capiate quanto importanti siete stati per me e per la mia famiglia. Qualsiasi cosa succederà in futuro vi porterò sempre nel mio cuore.
Un abbraccio 
FEDERICO MELCHIORRI