MIXED ZONE - Birsa: "Non dobbiamo fermarci, vogliamo divertirci nelle ultime giornate di campionato"

MIXED ZONE - Birsa: "Non dobbiamo fermarci, vogliamo divertirci nelle ultime giornate di campionato"
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 aprile 2019, 17:51News
di Luca Pes

È un Valter Birsa molto soddisfatto quello che ha parlato in zona mista al termine dell'incontro Cagliari-Frosinone vinto 1-0.

"Ormai manca poco alla salvezza, ma non dobbiamo fermarci. Nell'ultimo periodo abbiamo offerto buone prestazioni e vogliamo proseguire su questa strada. Mancano poche partite al termine della stagione, affronteremo alcune ottime squadre e proveremo a divertirci. Obiettivi? Prima di questa partita l'imperativo era vincere, d'ora in avanti affronteremo tutte le gare con la consapevolezza di poter ottenere buoni risultati, a partire dalla trasferta di Roma".

Il Frosinone è stato un avversario ostico. "È stata una partita molto impegnativa. Tutte le gare sono difficili da affrontare, anche quelle contro le cosiddette piccole. Loro si son difesi molto bene e ci hanno creato parecchi problemi".

Birsa è tornato titolare dopo un lungo infortunio al braccio. "Devo ancora soffrire, ma mi sono sentito sempre più sicuro col passare dei minuti e son contento di esser rimasto in campo quasi tutta la partita".