MIXED ZONE - Castro: "Possiamo solo migliorare"

Post-partita di Cagliari-Chievo
28.10.2018 21:23 di Federico Paparusso  articolo letto 907 volte
© foto di Federico De Luca
MIXED ZONE - Castro: "Possiamo solo migliorare"

Decisivo con un grandissimo gol, il centrocampista del Cagliari Lucas Castro ha parlato in mixed zone a fine gara: “Dispiace averlo segnato contro la mia ex squadra, ma il gol mi mancava. Ancora di più davanti al nostro pubblico. Comunque non conta tanto chi segna, l’importante è vincere".

Il ruolo? Mi piace, mi consente di dedicarmi alla fase offensiva senza pensare troppo a quella di difesa. Detto questo, sono a disposizione del mister per qualsiasi esigenza della squadra”.

Sulla crescita del gruppo: "Ci stiamo conoscendo, assimilando piano piano i dettami dell’allenatore. Stiamo facendo benissimo, la crescita si vede, dobbiamo solo perfezionare alcuni aspetti. Ad esempio oggi dopo il 2-0 siamo stati un pochino molli, poi è anche vero che il Chievo ha avuto una reazione vigorosa e ci ha messo in difficoltà. Possiamo migliorare giorno dopo giorno col lavoro”.

Ora testa alla prossima gara: "Contro la Juventus è una partita difficile, ma di impossibile nel calcio non c’è nulla. Andiamo a Torino per giocarcela, speriamo di conquistare un risultato positivo".