MIXED ZONE - Ceppitelli: "Brutta partita, ma i nostri obiettivi non cambiano"

MIXED ZONE - Ceppitelli: "Brutta partita, ma i nostri obiettivi non cambiano"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 27 aprile 2019, 21:30News
di Luca Pes

Il capitano del Cagliari Luca Ceppitelli si è presentato in mixed zone al termine della sonora sconfitta subita sul terreno dell'Olimpico.

Il difensore rossoblù non cerca attenuanti per la brutta prestazione di Roma: “Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. La Roma ci ha sorpreso, ha attaccato e ha messo in mostra tutta la sua qualità e questo non possiamo permettercelo. Dopo l’uno-due nei primi sette minuti, piano piano siamo entrati in partita anche noi, abbiamo cambiato qualcosa ma ormai la gara era già indirizzata, troppo tardi per pensare di recuperarla”.

Ceppitelli è deluso ma non si scoraggia: “Non può essere una sconfitta a cambiare i nostri obiettivi. Vogliamo continuare ad esprimere il nostro gioco come abbiamo fatto finora, raggiungere la salvezza matematica e poi cercare di ottenere qualcosa di più. In settimana ci eravamo allenati benissimo, le motivazioni sono ancora forti. Non vogliamo mollare. Quello di oggi è stato solo un episodio isolato da non ripetere; ricominceremo subito a lavorare, è il modo migliore per ripartire subito".