MIXED ZONE - Ceppitelli: "Grazie ai tifosi"

MIXED ZONE - Ceppitelli: "Grazie ai tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 novembre 2017, 18:51News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio

Il difensore del Cagliari, Luca Ceppitelli, autore del pareggio provvisorio, ha parlato nel post-partita: "Un gol meritato perché avevamo sin lì creato tanto e anche dopo abbiamo costruito diverse occasioni. La rete della vittoria è arrivata a cinque minuti dalla fine, ma sarebbe stata una beffa chiuderla in parità. Non importa se hanno fatto gol un difensore e un centrocampista, quel che importa è averla vinta. Una vittoria che ci dà fiducia in vista dei prossimi impegni".

Dopo l'infortunio Ceppitelli sta ritrovando la miglior forma: "Voglio dare il mio contributo ogni volta che vengo chiamato in causa. Il mister mi sta chiedendo di impostare l’azione, faccio del mio meglio. Il modulo? Sfruttiamo meglio le nostre caratteristiche ma quando ci sono questa determinazione e sicurezza, il modulo assume un’importanza relativa".

Infine un commento sui tifosi: "Ci hanno sostenuto anche oggi nonostante il gol subito a freddo; meritano un grande ringraziamento. Poi siamo stati bravi noi a reagire subito e a rimettere subito la partita in equilibrio”.