MIXED ZONE - Dessena: "Il pareggio lascia l'amaro in bocca. Un episodio ci ha condannato"

MIXED ZONE - Dessena: "Il pareggio lascia l'amaro in bocca. Un episodio ci ha condannato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 agosto 2018, 23:46News
di Serafino Ghisu
fonte Dall'inviato Serafino Ghisu

Il capitano rossoblù Daniele Dessena ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: “Il pareggio lascia l’amaro in bocca? Sicuramente. Oggi abbiamo dato un buon segnale di squadra, per dimostrare che non eravamo quelli di Empoli. Però per noi i tre punti erano importanti.

Devo sfruttare ogni singola occasione, cerco di dar tutto. L'occasione da gol? Sono arrivato stanco, sono partito dalla mia area e non ero più lucido. Forse il rammarico è quello di non aver chiuso prima il match. Purtroppo un episodio ci ha condannato.

La prossima con l'Atalanta? Sicuramente una delle gare più difficili. Dobbiamo cercar di tirar fuori tutto noi stessi per far bene. Il rigore? Ci siamo lamentati perché ci sembrava esagerato il recupero, poi ci è girata storta un’azione. Queste sono cose che valuta l’arbitro insieme alla tecnologia. Margine di crescita delle squadra? È un gruppo importante, costruito bene. I nuovi arrivi ci daranno una grossa mano. Dobbiamo ripartire dalla gara di oggi, magari con un pizzico di fortuna in più. Poi chiaramente c’è sempre da migliorare fino alla fine della stagione”.