MIXED ZONE - Faragò: "Bravi a reagire subito"

MIXED ZONE - Faragò: "Bravi a reagire subito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 novembre 2017, 18:56News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio

L'uomo partita. Paolo Faragò, tra i migliori quest'oggi che ha siglato la rete del sorpasso sul Verona a cinque minuti dal termine, ha parlato a fine gara: "Quando ho visto la palla sbattere sul palo interno non ho avuto dubbi - si legge sul sito della Società rossoblù -, ho percepito subito che il pallone sarebbe entrato”.

Dopo il gol incassato all’inizio  - prosegue l'ex Novara - siamo stati bravi a reagire subito, con ordine ed efficacia. Sicuramente avremmo potuto fare qualche gol in più, indirizzarla prima a nostro favore: ma non ci siamo demoralizzati, la reazione è stata immediata, abbiamo stabilmente occupato la metà campo del Verona”.

Importantissimi i tre punti di oggi: "Affrontavamo una diretta concorrente, vincere era un passo obbligato. La dedica è per il Presidente che ci è rimasto sempre vicino, anche nei momenti più difficili; e per i nostri tifosi, che anche oggi ci hanno incoraggiato dal primo all’ultimo minuto. Questa è la strada giusta: dopo la sosta andiamo a Udine, dobbiamo essere compatti e lottare su ogni pallone come abbiamo fatto oggi".