MIXED ZONE - Passetti: "Una bella festa, siamo soddisfatti. Ringrazio Cossu per ciò che ha fatto"

MIXED ZONE - Passetti: "Una bella festa, siamo soddisfatti. Ringrazio Cossu per ciò che ha fatto"
giovedì 9 agosto 2018, 01:29News
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena, Federico Paparusso
Post-partita di Cagliari-Atletico Madrid

Entusiasta il Direttore Generale del Cagliari Mario Passetti al termine del match con l'Atletico Madrid: "Una bella festa, siamo molto soddisfattii. Il presidente Giulini diceva di tener duro e insistere, anche quando poteva sembrare difficile chiudere l'organizzazione dell'evento. Ringrazio il Presidente, ha fatto un bel regalo ai tifosi; c'erano 25 paesi collegati, in tanti hanno seguito la partita collegati via Facebook. Vorrei ringraziare anche tutti coloro all'interno della Società che si sono adoperati perché tutto andasse bene come poi è andato. Abbiamo ricevuto i complimenti dell'Atlético per l'organizzazione, credo che sia un attestato di stima sia per noi che per il pubblico che ha assistito alla gara".


A settembre arriva l'Under21 alla Sardegna Arena: "Sarà la prima volta dell'Under a Cagliari, credo che sia importante per la città ospitare questi eventi a livello internazionale. Tra l'altro ci sono diversi giocatori rossoblù che potrebbero venire convocati dal CT Di Biagio, sono sicuro che l'11 settembre il pubblico risponderà bene".

Infine non può mancare un saluto a Cossu: "Voglio ringraziare Andrea per quello che ha fatto per noi. Questo saluto ai tifosi è stato molto bello, ricco di simbologia. Ha giocato per sette minuti, lui unico cagliaritano ad aver mai vestito la maglia azzurra, dando il cambio a Barella, altro cagliaritano già convocato in Nazionale. Ne approfitto per sottolineare il contributo dato da Andrea l'anno scorso soprattutto all'interno dello spogliatoio quando le cose non si erano messe bene. Il futuro? Ne stiamo parlando, vorremmo che iniziasse un percorso simile a quello seguito da Daniele Conti, coinvolto in una collaborazione col Settore Giovanile e poi nello scouting. Definiremo tutto nelle prossime settimane".