MIXED ZONE - Pisacane: "Contavano solo i tre punti. Calo nel finale? Lavoreremo per evitarli in futuro"

MIXED ZONE - Pisacane: "Contavano solo i tre punti. Calo nel finale? Lavoreremo per evitarli in futuro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 ottobre 2018, 21:27News
di Federico Paparusso
Post-partita di Cagliari-Chievo Verona

Così Fabio Pisacane, difensore del Cagliari, sulla vittoria odierna: "Oggi era una partita da non sbagliare, contavano i tre punti che ci avrebbero portato a +14 sul Chievo, ma contava anche la prestazione: sappiamo che quando giochiamo in questo modo la vittoria arriva di conseguenza".

Sulle sbavature dell'ultima parte di gara: "Forse negli ultimi 20’ ci siamo un po' adagiati e abbiamo preso un gol che potevamo evitare. Avremmo voluto rimanere imbattuti, ma è vero che faceva molto caldo e comunque il Chievo ha attaccato con orgoglio sino alla fine. Lavoreremo con ancora più applicazione per evitare questi cali di tensione, del resto quest’anno stiamo giocando più di squadra e c’è maggior esperienza da parte di tutti”.

Sui nuovi: "Sono arrivati giocatori forti durante il mercato estivo. Abbiamo tutte le carte in regola per evitare le sofferenze passate e fare divertire i tifosi, senza mai dimenticare che occorre restare umili e tenere sempre i piedi ben piantati per terra”.

Da marte si penserà alla Juventus: "Affrontiamo una squadra piena di campionissimi, che gioca per gli obiettivi più alti in Europa. Non andiamo però a Torino per recitare il ruolo della vittima sacrificale. Ora ci godiamo questa vittoria, ma già da domani mattina inizieremo a lavorare pensando alla Juventus”.