Nieddittas nuovo sponsor del Cagliari

 di Federico Paparusso  articolo letto 3101 volte
Fonte: CagliariCalcio.com
Nieddittas nuovo sponsor del Cagliari

Nuovo accordo di sponsorizzazione per il Cagliari, con la società rossoblù che ha firmato un accordo triennale con Niedditas, azienda che opera nel campo della miticultura. Di seguito il comunicato del Club di via Mameli:

"Il Cagliari Calcio e Nieddittas sono lieti di comunicare un accordo di partnership che vedrà il logo dell’azienda sulle maglie dei rossoblù per i prossimi tre campionati. Si realizza così il connubio tra due eccellenze della Sardegna: Nieddittas, principale realtà sarda nel campo della mitilicoltura è infatti uno dei marchi simbolo dei prodotti isolani, conosciuto e apprezzato in tutta Italia.

“Affiancare il Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni sarà davvero un onore per noi”, dichiara il Responsabile Comunicazione Nieddittas, Gianni Giugnini: “Nieddittas, come il Cagliari Calcio, compete ormai con successo in tutto il territorio nazionale. Un successo guadagnato con impegno e con passione, le stesse qualità che, siamo sicuri, i campioni che indossano la maglia rossoblù sapranno mettere in ogni partita dei prossimi campionati”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questo accordo: il Cagliari porterà con orgoglio nella maglia un’altra importante realtà della nostra Isola: un’azienda storica, sana e in continua crescita. La partnership avrà l’obiettivo di valorizzare ancor di più Nieddittas, accrescendo la conoscenza del suo brand e dei suoi prodotti”, ha detto la Responsabile Marketing del Cagliari Calcio, Federica Vargiu.

Nieddittas è un marchio di CPA Società Cooperativa. Con sede ad Arborea (Oristano), può vantare un’attività cinquantennale: dà stabilmente lavoro a 150 persone, investe nella formazione e nella crescita professionale, puntando a migliorarsi sempre. Così come il Cagliari che, a partire dalla gara contro la Juventus, match di apertura del campionato di Serie A 2017-18, scenderà in campo con Nieddittas sulle sue maglie".