Padoin: “Peccato per il gol nei minuti finali”

Padoin: “Peccato per il gol nei minuti finali”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 dicembre 2017, 18:48News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio
Post-partita di Bologna-Cagliari

Così Simone Padoin al termine della sfida del Dall’Ara: “Nella ripresa il Bologna ci ha fatto abbassare e ha meritato il pari. Da parte nostra c’è soddisfazione per la prestazione, soprattutto nei primi 45’. C’è anche un po’ di rammarico per le occasioni non sfruttate e per avere preso il gol del pareggio nei minuti finali. Forse è proprio mancata da parte nostra quel pizzico di bravura in più che ci avrebbe permesso di chiudere la gara, peccato. Venivamo da una brutta prestazione in Coppa contro il Pordenone, oggi abbiamo interpretato bene il nostro ruolo, quello della squadra che deve lottare in ogni gara per salvarsi”.

“Non dimentichiamo che quest’anno le squadre di retrovia stanno camminando più spedite rispetto alla scorsa stagione -evidenzia l’ex Juve -; Dobbiamo sempre mettere in campo tutto quello che abbiamo, questo è l’atteggiamento giusto. Abbiamo dimostrato di avere il piglio giusto anche in trasferta”.

E sabato arriva la lanciatissima Sampdoria dell’ex Giampaolo: .“Una squadra forte che però ha mostrato di avere problemi lontano da Marassi. Noi dobbiamo cercare di approfittarne: ogni occasione è importante per muovere la classifica”.