Palermo-Cagliari, c’è il sì dell’ONMS: trasferta aperta ai tifosi rossoblu

Palermo-Cagliari, c’è il sì dell’ONMS: trasferta aperta ai tifosi rossobluTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 30 marzo 2017, 12:26News
di Pietro Piga

Dietrofront. È quello compiuto dall’Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive, che ha deciso che la sfida tra Palermo e Cagliari, che si disputerà domenica pomeriggio al “Renzo Barbera”, potrà essere seguita anche dai tifosi sardi in possesso della Tessera del Tifoso. La trasferta, con un nota pubblicata dal club siciliana nei giorni scorsi, era stata vietata ai supporter isolani.

Ora, con un altro comunicato, il Palermo spiega che “alla luce della determinazione dell'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive del 29 marzo 2017 n°12/2017, il GOS della Questura di Palermo ha assunto in data odierna le decisioni di seguito indicate: acquisto di tagliandi nel Settore Ospiti riservato esclusivamente ai soli titolari di Tessera del Tifoso del Cagliari. I residenti nella regione Sardegna, potranno acquistare solamente i tagliandi nel Settore Ospiti.

Non sarà consentito, pertanto, l'acquisto di altri settori. La vendita partirà oggi alle ore 13.00. I possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell'acquisto del biglietto nell'apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l'effettuazione di tale operazione potranno procedere all'acquisto del tagliando. Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti è di 14 euro ciascuno”.