Pavoletti: "Guardiamo avanti. Col Sassuolo ci rifaremo"

Pavoletti: "Guardiamo avanti. Col Sassuolo ci rifaremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 agosto 2018, 00:18News
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio
Post-partita di Empoli-Cagliari

Così Leonardo Pavoletti commenta il pessimo esordio a Empoli: "Non abbiamo giocato bene e in questo caso le occasioni non arrivano numerose. Però siamo andati vicini al gol in almeno tre circostanze, oltre ai miei due tentativi ricordo anche la punizione di Lykogiannis. L’Empoli, che pure ha meritato la vittoria e ha messo in campo un piglio diverso, ha vinto segnando due gol su tre tiri".

"Dobbiamo trasformare questo schiaffo preso oggi in energia positiva per reagire subito - prosegue l'ex Genoa e Napoli -; abbiamo del potenziale, dobbiamo calarci nella realtà del campionato come hanno fatto i nostri avversari oggi: andare a lottare su ogni pallone, dal primo all’ultimo minuto. Venivamo da un bel periodo, forse ci eravamo illusi di portare via punti con il minimo sforzo ma la Serie A è un’altra cosa. Dobbiamo avere un atteggiamento diverso, lavorare sulla testa”.

Col Sassuolo per dimenticare questo brutto esordio: "Non è il caso comunque di fare drammi. Guardiamo avanti, pensiamo alle cose positive: questo tipo di partite le riprendi se fai gol al momento giusto, stasera non è successo, ma sono sicuro che reagiremo in fretta. Domenica ci aspetta subito l’occasione di rifarci contro il Sassuolo: è una squadra forte, oggi ha battuto l’Inter, ma noi alla Sardegna Arena possiamo giocarci le nostre carte. Da martedì lavoreremo per preparare al meglio l’impegno".