Piccioli (ag. Joao Pedro): “Il giocatore è pronto per un top club”

Piccioli (ag. Joao Pedro): “Il giocatore è pronto per un top club”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
mercoledì 19 aprile 2017, 10:05News
di Serafino Ghisu
fonte Tuttomercatoweb.com

Da qualche tempo si sono accese le luci dei riflettori su Joao Pedro. Il brasiliano, classe ‘92, si è reso protagonista di egregie prestazioni con la maglia del Cagliari, tanto da strappare consensi sia in Italia che all’estero.

Marco Piccioli, agente del giocatore, ha parlato del futuro dell’attuale numero 10 rossoblù ai microfoni di TMW: “Credo che Joao sia cresciuto e maturato, e che sia pronto per un top club. Prova ne siano le tante dimostrazioni di interesse pervenute al Cagliari sino a questo momento. In estate le valuteremo insieme alla società e stabiliremo la strada migliore per lui.

E’ seguito sia in Italia che all’estero, preferisco non fare nomi ma è inevitabile che un calciatore con le sue caratteristiche sia destinato a suscitare grande interesse. Un giocatore con le sue qualità potrebbe essere adatto soprattutto al calcio spagnolo e a quello tedesco. Oltre ovviamente al calcio di casa nostra in cui ha già dimostrato di poter stare da protagonista assoluto.

Il valore del suo cartellino? Sinceramente non ne abbiamo parlato, perché con il Cagliari abbiamo fatto un rinnovo lo scorso anno ed il ragazzo era più che felice di rimanere in Sardegna. Sotto l’aspetto economico preferisco non addentrarmi, però valuteremo tutte le alternative e sceglieremo in base alle proposte che verranno fatte alla società”.