Prosegue le preparazione ad Aritzo, in quattro a parte

Prosegue le preparazione ad Aritzo, in quattro a parte
© foto di TuttoCagliari.net
venerdì 29 luglio 2016, 20:38News
di Enrico Cardinali
fonte CagliariCalcio.com

Dopo il riposo di questa mattina, la squadra rossoblù è tornata in campo ad Aritzo nel pomeriggio per una nuova seduta di allenamento.

Prima parte della sessione dedicata all’attivazione in palestra. A seguire, il gruppo è stato impegnato in un lavoro aerobico sul campo. Quindi, giochi di posizione e tiri in porta.

Il pubblico, presente numeroso come al solito, si è divertito, galvanizzato soprattutto da Giannetti e Melchiorri.

Nicolò Barella, Artur Ionita, Fabio Pisacane e Rafael hanno svolto un differenziato. Bruno Alves sta effettuando un lavoro specifico, seguendo una tabella di marcia pianificata.

Domani è prevista una doppia seduta di allenamento. Domenica sera si torna in campo: il Sant’Elia aprirà le porte per il Trofeo “Goleador”, triangolare con Crotone e Olbia. L’appuntamento è per le ore 20.

Appuntamento da non perdere questa sera per i buongustai: nella zona dell’hotel adiacente al ristorante, la squadra preparerà il torrone con l’aiuto del produttore locale Antonio Maxia.

Alle 21 è prevista invece una festa in piazza con i tifosi: un modo festoso per salutare e ringraziare Aritzo per la magnifica ospitalità.