RITIRO ARITZO - Romagna: "Ringrazio la Società. Qui c'è una mentalità vincente"

 RITIRO ARITZO  - Romagna: "Ringrazio la Società. Qui c'è una mentalità vincente"
© foto di Cagliari Calcio
venerdì 28 luglio 2017, 21:29News
di Federico Paparusso
fonte Aritzo - Cagliari Calcio

Filippo Romagna, nuovo difensore del Cagliari, ufficializzato nel pomeriggio mentre era in campo contro la Primavera, ha parlato a fine gara alla stampa: "Ho fatto solo due allenamenti con la squadra ma il primo impatto è stato più che positivo: sarà facile integrarsi in questo gruppo molto coeso. Ringrazio la Società, il Presidente Giulini, il mister Rastelli e il DS Rossi, che mi aveva portato alla Juventus da ragazzino”.

Filippo è più che convinto della bontà della sua scelta. “Vengo con molta umiltà e la voglia di crescere, allenamento dopo allenamento. Qui c’è una mentalità vincente, la squadra viene da due ottimi campionati dove ha ottenuto una promozione e si è confermata a grandi livelli in Serie A. Ho avuto la fortuna in passato di allenarmi con grandissimi giocatori da cui ho imparato tanto e anche qui imparerò molto da altri grandi giocatori che hanno più esperienza di me”.

Barella, suo compagno nell’Under 21, ha avuto modo di raccontargli del Cagliari e della Sardegna. “Conosco Nicolò da tempo e mi ha parlato in passato di quanto la squadra sia seguita. L’Under 21? Rientra tra i miei obiettivi, ma sarà possibile solo se lavorerò sodo con questa maglia”.