Ritiro Aritzo - Sau: "Voglio dare il massimo. Sardegna Arena? Il pubblico è importante"

 Ritiro Aritzo - Sau: "Voglio dare il massimo. Sardegna Arena? Il pubblico è importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 luglio 2017, 18:40News
di Federico Paparusso
fonte Ritiro Aritzo - Cagliari Calcio

Prima conferenza stampa nel ritiro di Aritzo per il Cagliari. E' toccato a un sardo doc come Marco Sau parlare con i media quest'oggi: “Siamo concentrati. Mi sento a posto, giorno per giorno cerco di mettere benzina nelle gambe. I metodi di allenamento sono leggermente cambiati, mi sono trovato subito bene: corriamo meno a secco, si corre invece di più con la palla e di conseguenza ci divertiamo anche di più”.

L’anno scorso per lui un buon campionato corredato da 7 gol. “Penso sia andata bene ma ammetto che un po’ la doppia cifra mi manca. La gente si aspetta sempre qualcosa di più da noi sardi: io sto lavorando per poi dare il massimo in partita. La posizione in campo? Sono un attaccante ma cerco di farmi sempre trovare pronto e sono a disposizione delle esigenze del mister e della squadra. Per questa maglia si fa tutto”.

Si avvicina l’inizio della nuova Serie A e anche il debutto alla Sardegna Arena. “Ho visto che i lavori stanno procedendo bene. Il calore del pubblico è importante, il nuovo stadio potrebbe darci qualcosa in più. Chi vorrei incontrare alla prima partita in casa? La Juventus, perché no?”.