RITIRO PEJO - Doppia seduta per i rossoblù: presente anche Daniele Conti

RITIRO PEJO - Doppia seduta per i rossoblù: presente anche Daniele ContiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
venerdì 14 luglio 2017, 21:09News
di Serafino Ghisu
fonte www.cagliaricalcio.com

Prosegue la preparazione estiva dei rossoblù a Pejo. Stamattina, alle 10.00, Dessena e compagni hanno svolto una prima fase di allenamento dedicata all’attivazione coordinativa, poi si sono cimentati in esercitazioni tecniche ed esercizi per ruoli in fase offensiva. La parte centrale dell’allenamento è stata dedicata al possesso palla.

Nel pomeriggio - come si legge sul sito ufficiale del club - sono arrivati in Val di Sole Daniele Conti e Mattia Baldini, gli osservatori che andranno a costituire quest’anno l’area scouting del Cagliari Calcio.



La squadra si è allenata in due gruppi che si sono alternati tra palestra e campo. Poi “crossbar challenge”, la sfida a chi colpisce la traversa. Il gruppo composto da Dessena, Barella, Tetteh, Colombatto, Antonini, Ionita, Giannetti, Cop, Han, Borriello, Melchiorri, Pajiac, Cossu e Sau ha svolto in campo un’esercitazione tecnica; quello di Faragò, Del Fabro, Ceppitelli, Salamon, Krajnc, Miangue, Padoin, Cigarini, Andreolli, Pisacane, Farias, Joao e Capuano un lavoro difensivo. I portieri hanno effettuato con David Dei un lavoro di forza funzionale e sulle uscite basse.

Appuntamento per domattina: i rossoblù torneranno in campo per una nuova seduta di allenamento.