SALA STAMPA - Frustalupi: "Una partita ben giocata nella quale avremmo meritato i tre punti"

Post-partita di Cagliari-Torino
26.11.2018 23:19 di Alessio Caria  articolo letto 819 volte
Fonte: Dall'inviato alla Sardegna Arena Alessio Caria
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
SALA STAMPA - Frustalupi: "Una partita ben giocata nella quale avremmo meritato i tre punti"

Nicolò Frustalupi, oggi in panchina in sostituzione di un influenzato Mazzarri, commenta il match disputato dai granata, protagonisti di una seconda frazione migliore rispetto ai primi 45 minuti e andati addirittura vicino al goal nel finale.

Il secondo allenatore del Toro ha cominciato col parlare della prestazione dei suoi in una Sardegna Arena dove il Cagliari è tuttora imbattuto.

"La squadra ha tenuto bene il campo, meritavamo la vittoria ma il portiere del Cagliari è stato molto bravo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato con quattro attaccanti perchè il Cagliari era un po' calato. I meccanismi davanti stanno sicuramente funzionando meglio e l'opzione con Iago Falque trequartista e Zaza e Belotti di punta sta cominciando a dare i suoi frutti."

Il Torino sta raccogliendo meno rispetto a ciò che meriterebbe?

"In varie partite meritavamo il bottino pieno. Ci mancano i punti ma stiamo giocando bene. Ci manca il goal: dobbiamo sfruttare al meglio le occasioni che ci capitano. La classifica è molto corta e dobbiamo cercare di risalire."

A proposito del gioco del Torino espresso quest'oggi alla Sardegna Arena ha poi invece affermato:

"Abbiamo disputato una buona partita ma il Cagliari è una buona squadra e ha chiuso bene gli spazi limitando in parte le nostre giocate."