SALA STAMPA - Lopez: "Dobbiamo migliorare su certi aspetti. Alla fine potevamo pareggiare"

SALA STAMPA - Lopez: "Dobbiamo migliorare su certi aspetti. Alla fine potevamo pareggiare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 20:54News
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena, Federico Paparusso
Post-partita di Cagliari-Milan

Così, Diego Lopez, allenatore del Cagliari, analizza la partita col Milan, partendo dalla situazione squalificati in vista dell'impegno di Crotone: "La colpa delle squalifiche è soltanto colpa nostra. Dobbiamo maturare da questo punto di vista. Andiamo allo Scida a combattere. Il Milan? E' una squadra con giocatori forti, c'è da migliorare sotto certi aspetti. Non dimentichiamoci chi avevamo davanti. Non mi parlate della classifica, noi la guardiamo sempre e sappiamo che sia molto corta. Gara con la Juve? Abbiamo giocato con meno intensità il primo tempo, forse il vento ci ha messo in difficoltà qualche pallone con la traiettoria che cambiava. C'è da dire che alla fine si sarebbe potuto pareggiare il match. Nel primo tempo sull'1-0 abbiamo avuto l'occasione di raddoppiare. Bisogna migliorare sotto porta.

Sau? Peccato che sia uscito. In questa gara avrebbe potuto far bene, purtroppo l'abbiamo perso dopo pochi minuti.

Anche in fase di non possesso - prosegue Lopez - non abbiamo fatto benissimo, poi con gli arbitri siamo andati lunedì a fare una riunione (a Milano col designatore Rizzoli), nel dubbio è stato detto che bisogna verificare. Sul fuorigioco bisognava controllare e ciò non è stato fatto.

Mercato? I nuovi tre arrivati ci daranno tanto, in attesa di averli dobbiamo combattere da soli. Van Der Wiel via? No, abbiamo soltanto inserito Farias un motivo tecnico".