SALA STAMPA - Lopez: "Ottima prestazione. Rigore? Dal vivo sembrava fallo..."

SALA STAMPA - Lopez: "Ottima prestazione. Rigore? Dal vivo sembrava fallo..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 6 maggio 2018, 23:21News
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena
Post-partita di Cagliari-Roma

Così Diego Lopez, tecnico del Cagliari, commenta l'immeritata sconfitta contro la Roma: "Ora servono le prestazioni come quella fatta oggi. Quella di oggi è sicuramente importante, se giochi come il primo tempo a Genova è normale che diventa tutto più complicato. Si è vista una squadra molto più aggressiva. Il rigore? Non l'ho rivisto, dal vivo sembrava fallo. A me fa più rabbia la gara sprecata con la Samp. Adesso andremo a giocarci due finali nella maniera in cui siamo scesi stasera sul campo. La squadra ci ha creduto, questo tipo di prestazioni ti lasciano soltanto ben sperare. Bisogna fare gol, c'è poco da fare.

Cambio di modulo? Ho valutato di giocare a quattro perchè avevamo meno centrali, non potevamo fare diversamente. Avevo il dubbio, alla fine ho deciso di non rischiare Pisacane. Crotone? Una squadra che non vincendo oggi ha due partite complicate, così come noi. Sono convinto che attraverso queste prestazioni arriveremo alla salvezza. 

Partita iniziata tra i fischi e finita con gli applausi: "Sapevamo di dover portare la gente dalla nostra parte dopo l'ultima brutta gara, bisogna fare così".

Sicuramente con Udinese e Bologna non siamo stati aggressivi ma secondo me abbiamo giocato meglio, però la gara migliore è stata quella di oggi, con le tre occasioni di fronte al portiere".

Ora testa alla Fiorentina: "Martedì inizieremo a preparare la gara con i viola, la prima delle due finali che ci rimangono".