SALA STAMPA - Maran: "C'è rammarico per il mancato passaggio del turno"

SALA STAMPA - Maran: "C'è rammarico per il mancato passaggio del turno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 14 gennaio 2019, 19:57News
di Alessio Caria
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena Alessio Caria

Un Maran sicuramente rammaricato quello che ha parlato poco dopo la sconfitta del Cagliari sopraggiunta negli ultimi minuti di un match comunque combattuto.

"Entrambe le squadre hanno giocato bene e hanno cercato di superare il rispettivo avversario. Nel giro di un minuto è cambiata la partita e dopo l'occasione di Joao Pedro abbiamo subito goal: spesso le partite vengono decise da degli episodi. Siamo stati poco precisi in alcuni frangenti, c'è dispiacere per non aver superato il turno ma devo dire che la squadra ha messo in campo una buona prestazione contro una squadra forte. Era da un po' che non vedevo la squadra così bene."

Il bomber del Cagliari, Leonardo Pavoletti, è uscito malconcio dalla sfida. Sau e Pisacane non hanno invece preso parte alla gara.

"Ha preso due botte sullo stesso ginocchio e, dopo aver provato a farlo giocare per qualche minuto in più, abbiamo chiaramente deciso di sostituirlo.  Sau ha preso un colpo l'altro giorno e non stava bene mentre Pisacane si è svegliato con la febbre." 

Domenica il Cagliari incontrerà l'Empoli in un importante match di campionato.

"Ho visto delle cose buone, ci stiamo allenando bene e ho visto la squadra concentrata alla ripresa degli allenamenti: domenica dovremo cercare di ottenere i tre punti."