SALA STAMPA - Maran: "Notevoli passi avanti. Barella? Costretto ad uscire.."

SALA STAMPA - Maran: "Notevoli passi avanti. Barella? Costretto ad uscire.."
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 8 agosto 2018, 22:17News
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena, Federico Paparusso
Post-partita di Cagliari-Atletico Madrid

Così Rolando Maran, allenatore del Cagliari, in sala stampa al termine della partita contro l'Atletico Madrid: "Un notevole passo avanti dal punto di vista della manovra e della compattezza rispetto alle ultime uscite. Abbiamo subito molto poco, con la pazienza giusta siamo poi riusciti a farci vedere in avanti concludendo in varie occasioni. La squadra ha dato tanti segnali di miglioramento.

Abbiamo tenuto molto bene il campo - prosegue l'ex Chievo - in entrambi i tempi, pur con giocatori diversi, si sono viste le cose che stiamo cercando di fare. Poi certo, dobbiamo migliorare, essere più brillanti sia in verticale che in orizzontale. Peccato per la traversa di Deiola, quando è una questione di centimetri non si può stare a recriminare molto. 

Barella? Purtroppo ha preso una botta nell'orecchio, purtroppo sentiva il rimbombo e non è potuto rimanere in campo. Pavoletti e Cerri? Hanno date buone risposte, si sono mossi bene anche se non siamo riusciti a cercare molto le punte. Mercato? Ancora nove giorni lunghi - ride - poi vediamo cosa succede. Però i giocatori in questo momento si stanno mettendo a disposizione, è un grande gruppo di lavoro".