SALA STAMPA - Maran: "Tre punti ottenuti con grande coraggio"

15.03.2019 23:17 di Alessio Caria  articolo letto 1453 volte
Fonte: Dall'inviato alla Sardegna Arena Alessio Caria
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
SALA STAMPA - Maran: "Tre punti ottenuti con grande coraggio"

Tre punti di fondamentale importanza per il Cagliari che batte 2 a 1 la Fiorentina e aggancia momentaneamente il Genoa a 30 punti in classifica. 

"Abbiamo sempre cercato di attaccare alti la Fiorentina e siamo riusciti a condurre la partita con grande coraggio.", ha dichiarato il tecnico dei rossoblù Rolando Maran nel post gara. "Avremmo potuto portare a casa un risultato più rotondo, abbiamo creato molto. C'erano i presupposti per fare 90 minuti di qualità e siamo stati bravi."

A proposito del goal annullato a Cigarini.

"Era stato fischiato un fuorigioco nella nostra metà campo dal quale doveva scaturire una punizione a due."

Joao si è finalmente sbloccato dopo un periodo poco fortunato.

"Si meritava questo goal, si sta allenando bene e, anche in partita, trova sempre la porta."

Tre giocatori del Cagliari (Pavoletti, Barella e Cragno) sono stati chiamati a vestire di nuovo la maglia azzurra da Roberto Mancini.

"Questo dev'essere un motivo di grande orgoglio per me, per il presidente, per i tifosi e per tutta la squadra. Quando dei ragazzi vengono convocati in nazionale il merito è anche del gruppo."

Cacciatore oggi è stato protagonista di un'ottima prestazione.

"Fabrizio è stato con me in quattro piazze diverse, lo conosco e so quanto vale. Oggi ha dato un contributo importante e sono contento che abbia fatto così bene all'esordio davanti ai nostri tifosi."