SALA STAMPA - Rastelli: "Vittoria dedicata a Melchiorri. Grandi tutti"

SALA STAMPA - Rastelli: "Vittoria dedicata a Melchiorri. Grandi tutti"
domenica 15 gennaio 2017, 14:56News
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

Dopo il grande poker Massimo Rastelli si concede raggiante alla stampa:"Eravamo partiti davvero bene, poi il Genoa ha preso campo, non abbiamo dato la giusta pressione sui portatori e ci siamo abbassati troppo. Siamo stati bravi a ribaltare il risultato nel primo tempo. Nel secondo c'eravamo solo noi. Peccato per l'espulsione di Capuano".

"Ringrazio i tifosi venuti allo stadio nonostante il freddo. Di Gennaro? Durante la settimana ha avuto un fastidio che durante il riscaldamento si è acutizzato. Prima del fischio d'inizio ho chiesto di mandare in campo Tachtsidis. Il greco ha iniziato così così, salvo poi imporsi".

"Barella cresce di partita in partita. Oggi è stato devastante, ha svolto alla lettera ciò che gli ho chiesto. In generale la squadra è stata ottima, con piccoli accorgimenti stiamo migliorando la tenuta difensiva, concediamo sempre meno agli avversari. Dedichiamo questa vittoria a Federico Melchiorri, uno splendido ragazzo che sta pagando un debito con la sfortuna a davvero troppo grande."