Salamon: “Punto importante, rimane però l'amaro in bocca per il risultato”

Salamon: “Punto importante, rimane però l'amaro in bocca per il risultato”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
domenica 4 dicembre 2016, 18:50News
di Pietro Piga

Bartosz Salamon, difensore del Cagliari, è entrata nel secondo tempo per mantenere il vantaggio di Borriello, senza però riuscirci. A rovinare la festa rossoblu, in pieno recupero, ci ha pensato Caprari.

Nel dopogara di Pescara, il giocatore polacco, si legge sul sito ufficiale del club, si è espresso così: “E' sicuramente un punto importante, anche se rimane un po' di amaro in bocca per non essere riusciti a portare a casa il risultato pieno. Il Pescara stava attaccando a ranghi compatti, ma non aveva creato grandi pericoli, se non con un paio di tiri da fuori area. A quel punto sarebbe bastato resistere ancora un paio di minuti, purtroppo è andata male: avere 15 punti di vantaggio sul terzultimo posto avrebbe voluto dire mettere una ipoteca sulla salvezza”.

Il pareggio, arrivato al 47' del secondo tempo, Salamon lo commenta così: “Non ho ancora rivisto l'azione, certo che quella palla non avrebbe dovuto scavalcarci. E' arrivata sul secondo palo e Caprari l'ha messa dentro. Forse si poteva fare meglio nella circostanza: prendere il gol del pareggio al 2' di recupero fa male”.