Sondaggio TC - Castro, il crociato fa crack: chi potrà sostituirlo?

26.11.2018 17:41 di Serafino Ghisu  articolo letto 1491 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Sondaggio TC - Castro, il crociato fa crack: chi potrà sostituirlo?

Un infortunio che si è rivelato più grave del previsto. Lucas Castro, nel corso dell’allenamento di ieri, ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. El Pata dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che con ogni probabilità lo terrà fuori per molto tempo. Stagione finita, presumibilmente, per l’argentino, finora pedina fondamentale nello scacchiere di Maran.

Come giocherà il Cagliari senza Castro? Il tecnico trentino, in attesa dell’apertura del mercato di riparazione, può contare solamente sulla mezzala Dessena, dato che Faragò si sta allenando da diversi giorni in differenziato causa lombalgia, con il conseguente spostamento di Ionita sulla trequarti. L’alternativa sarebbe riportare Joao Pedro alle spalle di Farias (o Sau) e Pavoletti, confermando il trio di centrocampo Barella-Bradaric-Ionita.

Voi preferireste la soluzione Dessena (o Faragò) mezzala con Ionita falso trequartista oppure optereste per il ritorno di Joao Pedro dietro il tandem d’attacco composto da Farias (o Sau) e Pavoletti? Potete esprimere la vostra opinione nella sezione dedicata ai sondaggi nel form presente nella parte sinistra della homepage di TuttoCagliari.net o, più semplicemente, cliccando QUI.