Spada (ag.): "Ceter è reduce da un grave infortunio. Vice-Pavoletti? Scelta azzardata, non mi sembra pronto"

Spada (ag.): "Ceter è reduce da un grave infortunio. Vice-Pavoletti? Scelta azzardata, non mi sembra pronto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 gennaio 2018, 22:12News
di Federico Paparusso
fonte TMW

Federico Spada, agente che vive in Colombia ed è uno dei massimi esperti del calcio sudamericano, ha parlato di Damir Ceter, giocatore in procinto di trasferirsi a Cagliari per circa 3 milioni di euro: "E' un ragazzo che è reduce da un grave infortunio. Si è messo in luce nell'ultimo Sudamericano ad inizio 2017 con la Colombia. Giocò una gara e mezzo e poi si infortunò - prosegue Spada - e successivamente nel Santa Fè non è riuscito a far vedere le sue qualità. Ceter è una prima punta che ha grande forza fisica ma non è un giocatore tecnico. Non è riuscito ad approfittare dell'occasione al Santa Fè e il club ha deciso di non rinnovargli il contratto. Al Cagliari può trovare minuti come vice-Pavoletti ma mi sembra una scommessa azzardata. Non mi sembra pronto". 

C'è chi lo aveva definito un astro nascente: "No, non lo è. Le migliori squadre in Colombia non si sono interessate a lui e non è nel giro della nazionale maggiore".