Vieri: “Borriello gioca da Dio, merita la Nazionale e ha già vinto la scommessa”

Vieri: “Borriello gioca da Dio, merita la Nazionale e ha già vinto la scommessa”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 aprile 2017, 11:44News
di Pietro Piga


 


 

Amici per la pelle, Christian Vieri e Marco Borriello. Uno ex bomber, l’altro ancora lo è, a 34 anni. E non si ferma più: 18 gol col Cagliari, 14 in campionato e altri 4 in Coppa Italia.

Bobo, che a Borriello ha promesso una vacanza gratis dopo le 15 reti stagionali (scommessa vinta), ha parlato dell’attaccante rossoblù a Radio 105: “Non so perché Ventura non lo chiami in Nazionale. L'età cosa vuol dire? Se fa gol una partita sì e una no, vuol dire che sta bene. Se tu giochi tutte le domeniche, vuol dire che stai bene”.

“Marco sta giocando da Dio, sta facendo un grande campionato. Un mese fa gli ho detto che ha già vinto la scommessa, ma non ho precisato dove sarà la vacanza. In ballo ci sono India, Bangladesh, Tasmania. E basta!”, prosegue Vieri.

Infine, un simpatico siparietto che vede l’ex centravanti dell’Inter firmare un documento in cui attesta che “io sottoscritto Christian Vieri, nato a Bologna il 12 luglio 1973, dichiaro che pagherò la vacanza a Marco Borriello, nato a Napoli il 18 giugno 1982, a fronte raggiungimento target 15 gol in stagione e relativa scommessa persa stipulata nell'agosto 2016. In fede, Christian Vieri. Notaio: Max Brigante”.