Zola: “Eccessivi sei minuti di recupero. M’Poku? Può darci una grossa mano”

Zola: “Eccessivi sei minuti di recupero. M’Poku? Può darci una grossa mano”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
domenica 1 febbraio 2015, 21:52News
di Matteo Piano
fonte Cagliari Calcio

Al termine del match di Bergamo, risolto nei minuti di recupero da un eurogol dell’ex Mauricio Pinilla, ha parlato il tecnico rossoblù Gianfranco Zola, che ha analizzato sia in positivo che in negativo la prestazione della squadra: “Dovevamo essere più lucidi. A un certo punto abbiamo avuto il controllo della gara in mano, ma non siamo riusciti a finalizzare. Mi è piaciuto comunque l'atteggiamento della squadra, ci sono stati dei passi in avanti”.

Il Cagliari rimane un punto sopra il Chievo terzultimo (perdente quest’oggi contro il Napoli di Benitez), e quattro punti sopra il Cesena (vincente per 2 a 1 contro la Lazio) ma mister Zola non guarda la classifica: “La classifica? In questo momento mi interessa più avere dei segnali da parte della squadra, è importante dimostrare un certo spessore”. Discussa, ma comunque accettata, la decisione dell’arbitro Orsato di concedere sei minuti di recupero nel finale di gara: “Mi sono sembrati un po' troppi, non mi è parso che ci fossero stati episodi così rilevanti da prolungare così tanto la partita. Se l'arbitro ha deciso così, avrà avuto le sue ragioni".
Infine una battuta sul nuovo arrivato Paul-Jose M'Poku: "E' un giocatore giovane e bravo, che può darci una grossa mano".
Queste le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della società.