Is Arenas, la società apre comunque la Main Stand?

Is Arenas, la società apre comunque la Main Stand?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 novembre 2012, 16:51Nuovo stadio
di Giampaolo Gaias

16.51 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, inviato di Sky per il match tra Cagliari e Catania, la società rossoblù starebbe pensando di aprire comunque la tribuna centrale di Is Arenas nonostante manchi l'ok. Intanto, in ottima formazione, Nenè e Sau saranno la coppia d'attacco con il supporto di Cossu.

Nonostante il comunicato del Cagliari, Is Arenas non sarà totalmente agibile. La Main Stand rimarrà chiusa. Ecco il comunicato del Gruppo Operativo Sicurezza.

“A termine della riunione straordinaria del Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.) dello stadio Is Arenas, alla luce dell’odierno provvedimento del Sindaco del Comune di Quartu Sant’Elena relativo all’utilizzo parziale delle tribune dell’impianto sportivo, con il qualela Società CagliariCalcio concessionaria dello stadio, è stata autorizzata allo svolgimento della partita, il numero massimo di spettatori ammessi all’impianto è pari 13045 così distribuiti:
Tribuna Distinti 3.996,
Curva Nord 4.401,
Curva Sud 4.246,
Tribuna Ospiti 402
La Tribuna“Main Stand” non sarà agibile per la parte destinata al pubblico pertanto eventuali biglietti rilasciati come omaggio o venduti per quel settore, non potranno essere utilizzati su quella parte di impianto. I possessori di tali biglietti sono pertanto invitati a non recarsi allo stadio in quanto non verrà loro consentito l’accesso.

Per quanto concerne la sala stampa questa è individuata nell’area sottostantela Main Stand; le postazioni per la stampa rimangono invece quelle utilizzate nelle partite precedenti.

Si invitano infine tutti i tifosi a munirsi di documento di identità poiché agli ingressi verrà rafforzato il controllo circa la corrispondenza tra i dati dei documenti di identità e quelli del titolo di accesso”