Accordo Cagliari-Juve per Isla: lunedì il giocatore in Italia. E Storari telefona al cileno

Accordo Cagliari-Juve per Isla: lunedì il giocatore in Italia. E Storari telefona al cilenoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 luglio 2016, 17:31Primo piano
di Enrico Cardinali

22/07 h 17.00 - Il presidente Tommaso Giulini e il ds Stefano Capozucca sono affiancati, come già accaduto nella trattativa per Simone Padoin, da Marco Storari, che si sdoppia tra i ruoli di portiere e “public relation man”: il guardiano dei pali rossoblù non ha esitato a prendere il telefono e cantare le lodi di Cagliari e del Cagliari.(Unione Sarda)

22/07 h 10.00 - Per Mauricio Isla esiste un accordo totale tra Juve e Cagliari, operazione da circa 4 milioni con qualche bonus da aggiungere e sistemare. I rapporti tra le società sono eccellenti e anche per questo motivo la Juve ha dato il via libera. Adesso manca il sì definitivo dell’esterno cileno, passaggio fondamentale per far quadrare i conti. Isla tornerà in Italia nei prossimi giorni. Tuttavia molto presto ci sarà un colloquio telefonico che potrebbe essere molto indicativo (Alfredo Pedullà).

Mauricio Isla e il Cagliari, una trattativa che è già nata e che può arrivare rapidamente alla conclusione. Se non ci saranno intoppi o rinvii, venerdì l’esterno cileno sarà in Italia dopo il periodo di vacanza successivo alla Copa America che ha vinto. I discorsi tra Cagliari e Juve sono ben impostati: la Juve chiede 4,5 milioni per il cartellino, l’offerta è di un milione inferiore, ma la distanza è facilmente colmabile. Anche perché c’è la disponibilità di Isla che in Sardegna ritroverebbe Storari e Padoin, suoi compagni nella Juve. In casa Cagliari prevale l’ottimismo, Isla gran regalo per Rastelli. E tra l’altro sarebbe un colpo di assoluta importanza soprattutto perché Isla può ricoprire diversi ruoli.