Atalanta-Cagliari 0-1, RIVIVI IL LIVE

Atalanta-Cagliari 0-1, RIVIVI IL LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 settembre 2018, 22:26Primo piano
di Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

Si torna in campo. Questa sera alle 20.30 il Cagliari sarà di scena a Bergamo contro l'Atalanta per la 3a. giornata del campionato di Serie A. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale del match a partire dalle 19.30. State con noi!

22.26. Il Cagliari espugna Bergamo e batte l'Atalanta ottenendo i primi tre punti di questo campionato prestazione. Ottima prestazione della squadra di Maran. Decide la gara una punizione di Nicolò Barella alla fine del primo tempo. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazie per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle e le interviste dei protagonisti.

96' - Fischio finale. Atalanta-Cagliari 0-1!

95' - Ottima chiusura di Klavan che anticipa Barrow al momento del tiro.

94' - Ultimo minuto di gioco.

92' - Romagna fa buona guardia su Zapata trovando una rimessa dal fondo.

90' - Concessi cinque minuti di recupero.

87' - Romagna anzichè rinviare tenta un inutile dribbling al limite dell'area e per poco non la combina grossa.

85' - Ultimi cinque minuti di partita.

83 - Batte dai 30 metri Gomez, Cragno blocca centralmente senza problemi.

82' - Cartellino giallo per Dessena che ferma Barrow sulla trequarti. 

81' - Farias! Cagliari ad un passo dal 2-0! Sventagliata di Srna per Farias che punta l'uomo, entra in area e calcia, Berisha respinge in angolo.

80' - Ultimi dieci minuti del match.

76' - Terzo ed  utimo cambio con Farias che rileva Sau.

71' - Secondo cambio per i rossoblù: Faragò sostituisce Castro.

66' - Primo cambio per Maran: fuori Ionita, dentro Dessena.

63' - Recupera palla Castro che serve Barella in contropiede: il numero 18 cerca Pavoletti ma il passaggio è fuori misura.

60' -  Barella cerca l'assist alto per Sau, ma non riesce a raggiungere il suo compagno di squadra.

54' - Molto nervosismo tra i giocatori, richiamati i due capitano Sau e Masiello.

52' - Gioco fermo per una botta di Gomez su Bradaric. 

50' - Ammonito Ionita che rifila una manata ad Adnan.

49' - Bel contropiede del Cagliari impostato da Sau, palla per Srna che serve Barella dentro l'area, passaggio per Ionita che non trova lo spazio per il tiro e l'azione sfuma.

47' - Ammonito De Roon per un brutto fallo da dietro su Sau.

46' - Comincia la ripresa! Nell'Atalanta dentro il "Papu" Gomez per Djimsiti. 

21.35. Squadre che rientrano in campo. 

21.20. Termina la prima frazione di gioco a Bergamo. Cagliari avanti grazie ad una rete su punizione di Nicolò Barella, arrivata proprio allo scoccare del 45'.

21.19. Così a SkySport a fine primo tempo, Niccolò Barella: "Deviazione sul gol? Beh, io me lo prendo. Convocazione in Nazionale? Sono contento, la dedico anche alla squadra che mi aiuta tanto. Nella ripresa dobbiamo continuare così, loro sono una grande squadra, dobbiamo tener duro".

46' - Fine primo tempo.

45' -  GOOL! Nicolò Barella! Avanti il Cagliari! Conclusione di destro su calcio di punizione velenoso, leggera deviazione di Pasalic che sorprende Berisha. Cagliari meritatamente in vantaggio, 1-0! Ci sarà un minuto di recupero.

44' - Punizione per il Cagliari! Ammonito Djimsiti! Cartellino giallo per il difensore che atterra poco prima dell'area di rigore Sau, lanciato verso Berisha.

35' - Molto bene Barella che sta dettando continuamente i tempi di gioco.

29' - Pericolo per il Cagliari! Punizione dalla sinistra verso l'area di Pasalic, Cragno respinge in uscita, l'attaccante Rigoni raccoglie palla e conclude: tiro deviato che finisce in angolo.

25' -  Cosa si è mangiato Sau! Cross di Ionita sul secondo palo, piattone Pattolino da pochi metri che termina a lato. Poi l'azione prosegue ma il Cagliari non riesce a concludere a rete.

23' - Sale l'intensità del pressing del Cagliari, adesso i rossoblù provano a rendersi pericolosi dalle parti di Berisha. Sau anticipato sul cross di Padoin, si ripartirà con un calcio d'angolo. 

20' - Masiello serve Berisha, rinvio del portiere dell'Atalanta direttamente sui piedi di Castro. L'argentino non ci pensa due volte e calcia dai 30 metri, palla larga.

18' - Questa sera la fascia di capitano è sul braccio di Marco Sau. 

15' - In questo avvio è l'Atalanta a dettare i ritmi del match, con il Cagliari pronto a ripartire in contropiede con Sau e Pavoletti.

13' - Ottimo disimpegno di Castro che si libera di Zapata e Freuler e dà il via all'azione rossoblù.

11' - Rigoni vicino al gol! L'argentino prova il gol direttamente da calcio d'angolo: Cragno si fa va, respingendo il tiro del centrocampista.

8' -  L'Atalanta spinge e sfiora il gol con il centrocampista De Roon che conclude dall'area di rigore, ma Klavan salva tutto.

4' - Conclusione di Freuler all'ingresso in area, palla altissima.

2' - Rimessa laterale di Srna direttamente dentro l'area per Pavoletti: colpo di testa della punta rossoblù e palla alta. Maresca ferma il gioco e fischia un fallo in attacco.  

1' - Partiti!

20.31. Tutto pronto per l'inizio del match. Cagliari con la seconda divisa bianca con inserti rossoblù, Atalanta in nerazzurro.

20.29. Cagliari e Atalanta scendono sul terreno di gioco dell'Atleti Azzurri d'Italia.

20.20. I giocatori rientrano negli spogliatoi.

20.10. Filippo Romagna, difensore del Cagliari, è intervenuto prima del match contro gli orobici. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: "Lo scorso anno abbiamo fatto due ottime gare. Abbiamo preparato al meglio questa partita, speriamo di far bene".

19.45. Arrivano le formazioni ufficiali:  

Atalanta (3-4-3): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Adnan; Pasalic, Zapata, Rigoni. All.Gasperini.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna; Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau. All. Maran.

19.50. Squadre in campo per il riscaldamento.

19.30. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Atalanta-Cagliari, partita valida per la 3a. giornata del campionato di Serie A Tim.