Barella: "Sto vivendo un sogno. Mi piacerebbe segnare alla Sardegna Arena"

 di Federico Paparusso  articolo letto 2472 volte
Fonte: Cagliari Calcio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Barella: "Sto vivendo un sogno. Mi piacerebbe segnare alla Sardegna Arena"

Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Club rossoblù. Queste le dichiarazioni del giocatore dell'Under20: "Voglio ripagare la fiducia che mi è stata data da Società e allenatore; mi piacerebbe segnare alla Sardegna Arena, sarebbe bellissimo. Il mio sogno da bambino era giocare con la maglia del Cagliari, la squadra della mia città e quella per la quale ho sempre fatto il tifo: lo sto vivendo".

Sulla posizione in campo: "Mi piace avere la palla tra i piedi ed inserirmi, anche se finora non ho ancora segnato. Il ruolo di mezzala racchiude un po’ entrambe queste caratteristiche dunque è quello che preferisco, ma io sono a disposizione dell’allenatore e delle esigenze della squadra. Al mister Rastelli devo tantissimo, così come alla Società e allo staff: ho avuto la possibilità di giocare in Serie A e ricevuto tanti consigli. Avverto la fiducia di tutti".

Infine una battuta su Romagna, che per anni è stato suo compagno nelle Nazionali giovanili: "Non appena ho letto sui giornali della possibilità del suo acquisto gli ho subito telefonato. Siamo amici, ci conosciamo da tempo. Sono contento del suo arrivo, sono sicuro che ci darà una grossa mano".