Blitz del Cagliari a Marbella: è fatta per l'arrivo di Lykogiannis

Blitz del Cagliari a Marbella: è fatta per l'arrivo di Lykogiannis
Charalampos Lykogiannis
mercoledì 17 gennaio 2018, 16:00Primo piano
di Federico Paparusso

16.00. Lykogiannis è virtualmente un nuovo giocatore del Cagliari. Sono queste le voci che arrivano dalla Grecia: il ds Rossi avrebbe trovato l'accordo con lo Sturm Graz per una cifra vicina ai 600 mila euro mentre per il giocatore sarebbe pronto un quadriennale da circa 700 mila euro a stagione. E Lopez può sorridere per il secondo acquisto della sessione invernale di mercato.

Prosegue la missione del Cagliari a Marbella, sede del ritiro invernale dello Sturm Graz, in corso da ieri e della quale vi abbiamo già parlato. Il club sardo ha scelto il terzino ellenico classe 1993, ex Olympiacos, per puntellare il pacchetto arretrato a disposizione di Diego Lopez. Il club austriaco, dal momento che il greco è in scadenza di contratto, non ha grandi margini di manovra. No stop a a Marbella per chiudere l'arrivo in Sardegna di Lykogiannis. (a.p.)

 Entra nel vivo la trattativa per l'approdo a Cagliari del terzino greco Charalampos Lykogiannis. In queste ore i dirigenti rossoblù sono volati a Marbella, sede del ritiro invernale dello Sturm Graz, per dare l'accelerata decisiva all'affare. Il club austriaco ha memorizzato l’irruzione della società di Giulini e sa che non può tirare troppo la corda, dal momento che il greco è in scadenza di contratto e che ha già dato da giorni il suo assenso al trasferimento in Sardegna.