Bradaric-Cagliari, è fatta: il giocatore ha lasciato Villa Stuart, terminate le visite mediche

Bradaric-Cagliari, è fatta: il giocatore ha lasciato Villa Stuart, terminate le visite mediche
Filip Bradaric
© foto di GianlucaDiMarzio.com
lunedì 30 luglio 2018, 10:20Primo piano
di Federico Paparusso
fonte In collaborazione con Francesco Ortu

***Notizia in aggiornamento*** 

30/07. 16.00. Filip Bradaric ha terminato i test fisici presso la clinica Villa Stuart a Roma. A questo punto manca solo la firma sul contratto, che arriverà nelle prossime ore e che sancirà ufficialmente l’inizio della sua avventura in Sardegna.

30/07. 10.20 - Tutto fatto per l'arrivo di FIlip Bradaric: Il centrocampista classe 1992, arrivato ieri in Italia, si è presentato pochi minuti fa a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, ultimo atto prima della firma sul contratto e dell'ufficialità.

17.12. Nuovo rinforzo per Rolando Maran. E' in via di conclusione la trattativa che porterà in Sardegna Filip Bradaric,  centrocampista classe '92 in forza al Rijeka. Il Cagliari, per assicurarsi le prestazioni del regista vice-campione del Mondo verserà nelle casse del club croato circa 6 milioni di euro. Il Bordeaux ne offriva 7, ma è stata decisiva la volontà del giocatore. Bradaric è pronto a tingersi di rossoblù: domani le visite mediche, a seguire la firma sul contratto.

16.00. Filip Bradaric e il Cagliari, passi avanti. Il centrocampista del Rijeka si avvicina sempre di più ai rossoblù. Affare da 5 milioni più 1. Trattativa in dirittura d’arrivo e al giocatore un contratto di quattro anni. Sullo sfondo sempre il Bordeaux, ma il Cagliari mette la freccia...