Cagliari-Ajaccio 1-1, la partita termina in rissa all’82’

Cagliari-Ajaccio 1-1, la partita termina in rissa all’82’TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
sabato 1 agosto 2015, 22:35Primo piano
di Serafino Ghisu

Termina 1-1 l’amichevole che ha visto opporsi l’Ajaccio al Cagliari allo stadio “Nespoli” di Olbia. La gara è stata sospesa a otto minuti dalla fine a causa di una rissa scoppiata tra i giocatori delle due compagini.

Primo tempo - Al 12’ Ajaccio pericoloso: Cragno è costretto all’uscita alta per allontanare un pallone insidioso. Al 19’ il Cagliari sfiora il gol con Farias. Il brasiliano si libera bene del suo marcatore e calcia con il sinistro. Goda riesce a respingere la sfera con i piedi. Farias si rifà al 23’ quando, dopo aver superato due difensori dell’Ajaccio, batte a tu per tu Goda. Il vantaggio dei sardi dura poco, pochissimo. Al 24’, infatti, l’Ajaccio trova il gol con Youga. Al 42’ Giannetti sfiora di testa il gol del possibile vantaggio dei rossoblù.

Secondo tempo - Riprende la partita a ritmi blandi. Melchiorri, appena entrato, prova a sorprendere il portiere con un pallonetto, ma la sfera finisce fuori dallo specchio della porta.  Al 70’ il match viene momentaneamente interrotto, così come successe al Sant’Elia in occasione della partita contro il Real Zaragoza, a causa di un blackout. Al 79’ Di Gennaro sfiora il palo alla destra del portiere. A otto minuti dalla fine del match si accende una maxi rissa tra le due squadre. All'82' l’arbitro decide di mettere la parola "fine" alla partita, che termina 1-1.