Cagliari-Frosinone 1-0, RIVIVI IL LIVE

Premere F5 per aggiornare la pagina
20.04.2019 16:48 di Vittorio Arba   Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Cagliari-Frosinone 1-0, RIVIVI IL LIVE

Tra due ore il Cagliari affronta il Frosinone alla Sardegna Arena. Una vittoria vorrebbe dire mettere il sigillo finale sulla salvezza, anche senza la certezza matematica.  A partire dalle 13.45 la redazione TuttoCagliari.net seguirà in diretta il prepartita e il match dei rossoblù, con aggiornamenti in tempo reale e la diretta testuale delle azioni salienti. Al termine dell'incontro, come di consueto, pagelle, curiosità e le interviste dei protagonisti.

16.51. Il Cagliari batte il Frosinone e chiude praticamente il discorso salvezza, salendo a 40 punti in classifica. 

95' - Fine partita.

90' - Concessi cinque minuti di recupero

80' - SECONDO GIALLO A FARAGO! CAGLIARI IN DIECI!

75' - JOAO PEDRO! Ionita sfonda sulla sinistra, appoggia a Joao Pedro. Il brasiliano incrocia il mancino, ma Sportiello in due tempi la tiene lì.

72' - PAVOLETTI! Gran traversone per l'ex Napoli, che come al solito domina sulle palle alte e di testa manda verso la porta. Trova però un super-Sportiello a ribattere via.

59' - Problemi per Klavan, al suo posto dentro Romagna.

50' - PAVOLETTI! Conclusione rasoterra da fuori area: l'ex Napoli spedisce la palla bene all'angolino, ma Sportiello si allunga e dice di no. 

46' - Via alla ripresa!

15.45. Cagliari in vantaggio al termine della prima frazione, decice al momento un rigore trasformato da Joao Pedro al 26'.

45' - Termina il primo tempo

39' - LYKOGIANNIS! Ancora pericoloso il terzino greco: la sua conclusione da fuori però è troppo strozzata e termina a lato.

26' - Gol di Joao Pedro! Cagliari in vantaggio!

25' - CALCIO DI RIGORE PER IL CAGLIARI! Ionita entra in area, anticipa Zampano, che con colpisce il pallone ma la gamba dell'ex Hellas Verona: per Abisso nessun dubbio.

22' - CIOFANI! Grande imbeccata verticale per il numero 9, che sorprende Klavan alle spalle, ma davanti a Cragno non colpisce lo specchio della porta.

16' - LYKOGIANNIS! Il greco guadagna il fondo sulla corsia mancina, poi fa partire un tiro-cross che mette in difficoltà Sportiello. Quest'ultimo riesce comunque a smanacciare.

8' - PAGANINI! Primo squillo del Frosinone. Cross per Ciano, che allunga la traiettoria verso Paganini. Quest'ultimo colpisce il pallone con l'esterno e grazia Cragno sparando alto.

5' - Lykogiannis prova ad imbeccare Pavoletti, ma la sfera è irraggiungibile, sia per lui che per Joao Pedro.

1' -  Partiti!

15.00. Tutto pronto per l'inizio della gara. 

14.30. Ecco le formazioni ufficiali:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Ariaudo, Goldaniga; Zampano, Beghetto, Valzania, Maiello, Paganini; Ciano, Ciofani. All. Baroni.