Cagliari-Frosinone 1-0, RIVIVI IL LIVE

Cagliari-Frosinone 1-0, RIVIVI IL LIVE TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 20 aprile 2019, 16:48Primo piano
di Vittorio Arba
Premere F5 per aggiornare la pagina

Tra due ore il Cagliari affronta il Frosinone alla Sardegna Arena. Una vittoria vorrebbe dire mettere il sigillo finale sulla salvezza, anche senza la certezza matematica.  A partire dalle 13.45 la redazione TuttoCagliari.net seguirà in diretta il prepartita e il match dei rossoblù, con aggiornamenti in tempo reale e la diretta testuale delle azioni salienti. Al termine dell'incontro, come di consueto, pagelle, curiosità e le interviste dei protagonisti.

16.51. Il Cagliari batte il Frosinone e chiude praticamente il discorso salvezza, salendo a 40 punti in classifica. 

95' - Fine partita.

90' - Concessi cinque minuti di recupero

80' - SECONDO GIALLO A FARAGO! CAGLIARI IN DIECI!

75' - JOAO PEDRO! Ionita sfonda sulla sinistra, appoggia a Joao Pedro. Il brasiliano incrocia il mancino, ma Sportiello in due tempi la tiene lì.

72' - PAVOLETTI! Gran traversone per l'ex Napoli, che come al solito domina sulle palle alte e di testa manda verso la porta. Trova però un super-Sportiello a ribattere via.

59' - Problemi per Klavan, al suo posto dentro Romagna.

50' - PAVOLETTI! Conclusione rasoterra da fuori area: l'ex Napoli spedisce la palla bene all'angolino, ma Sportiello si allunga e dice di no. 

46' - Via alla ripresa!

15.45. Cagliari in vantaggio al termine della prima frazione, decice al momento un rigore trasformato da Joao Pedro al 26'.

45' - Termina il primo tempo

39' - LYKOGIANNIS! Ancora pericoloso il terzino greco: la sua conclusione da fuori però è troppo strozzata e termina a lato.

26' - Gol di Joao Pedro! Cagliari in vantaggio!

25' - CALCIO DI RIGORE PER IL CAGLIARI! Ionita entra in area, anticipa Zampano, che con colpisce il pallone ma la gamba dell'ex Hellas Verona: per Abisso nessun dubbio.

22' - CIOFANI! Grande imbeccata verticale per il numero 9, che sorprende Klavan alle spalle, ma davanti a Cragno non colpisce lo specchio della porta.

16' - LYKOGIANNIS! Il greco guadagna il fondo sulla corsia mancina, poi fa partire un tiro-cross che mette in difficoltà Sportiello. Quest'ultimo riesce comunque a smanacciare.

8' - PAGANINI! Primo squillo del Frosinone. Cross per Ciano, che allunga la traiettoria verso Paganini. Quest'ultimo colpisce il pallone con l'esterno e grazia Cragno sparando alto.

5' - Lykogiannis prova ad imbeccare Pavoletti, ma la sfera è irraggiungibile, sia per lui che per Joao Pedro.

1' -  Partiti!

15.00. Tutto pronto per l'inizio della gara. 

14.30. Ecco le formazioni ufficiali:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Ariaudo, Goldaniga; Zampano, Beghetto, Valzania, Maiello, Paganini; Ciano, Ciofani. All. Baroni.