Cagliari-Inter, 1-2 Rivivi il LIVE

Cagliari-Inter, 1-2 Rivivi il LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 23 febbraio 2015, 20:20Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Cagliari ancora sconfitto

Il Cagliari non può e non deve più guardare in faccia nessuno. Blasone o no dell'avversario la necessità impellente è quella di fare punti e questa sera al Sant'Elia i rossoblù avranno l'opportunità di agganciare l'Atalanta in caso di vittoria. La difesa dell'Inter è perforabile, ma attenzione massima ai suoi attaccanti che vivono un grande momento di forma. Di certo Mancini non starà a guardare e cercherà anch'egli di dare seguito alle due scorse vittorie consecutive. Tuttocagliari.net sarà lieta di aggiornarvi in tempo reale sull'importante incontro di questa sera. Fischio d'inizio alle ore 21.00. Stay connected!

Ore 22.53 - Il LIVE di Cagliari-Inter termina qui. Tuttocagliari.net vi ringrazia per averci seguito e vi da appuntamento per domenica alle ore 12.30 per il confronto contro il Verona.

Min. 94 - L'arbitro Mazzoleni fischia la fin dell'incontro e condanna il Cagliari alla terza sconfitta consecutiva.

Min. 90 - Quattro minuti di recupero

Min. 90 - L'arbitro Mazzoleni grazia Campagnaro reo di un intervento stile karate su Mpoku

Min. 79 - Il Cagliari sfiora a ripetizione il pareggio con Mpoku e Longo.

Min. 74 - GOL di Samuele Longo che si sblocca. Bordata di destro che si stampa sul palo e poi in goal dopo la carambola sulla schiena di Carrizo. 1-2

Min. 71 - Esce Crisetig ed entra Ceppitelli. Dessena avanza a centrocampo

Min. 69 - Joao Pedro inpiega appena trenta secondi per commettere il primo errore. Perde palla sulla propria trequarti e Icardi, liberato da Podolski, elude Capuano e di sinistro punisce il Cagliari

Min. 68 - Esce Cossu, dentro Joao Pedro

Min. 67 - Il Cagliari produce tanto grazie anche agli errori dell'Inter, ma sbaglia inesorabilmente ed in maniera pessima le occasioni.

Min. 61 - Altro svarione della difesa dell'Inter. Cossu serve Longo a tu per tu con Carrizo, ma il tiro dell'attaccante finisce proprio addosso al portiere

Min. 58 - Mpoku ruba palla a Juan Jesus, si beve due avversari e di piatto sfiora il goal con Carrizo che rischia il tunnel

Min. 56 - Cossu, liberato da un incredibile svarione della difesa avversaria, riesce nell'impresa di non centrare lo specchio a tu per tu con Carrizo.

Min. 55 - Primo avvicendamento della partita: Zola richiama Cop per dar spazio a Longo

Min. 49 - Reazione scomposta del Cagliari. Sventagliata di Cossu per Donsah che conclude di sinistro impegnando Carrizo.

Min. 47 - Da un cross dalla sinistra Podolski elude gli interventi di Rossettini ed Avelar, serve Kovacic che, indisturbato, mette in rete di sinistro

Ore 22.02 - Si riparte. Stesse formazioni del primo tempo

Min. 45 - Mazzoleni manda tutti negli spogliatoi. Primo tempo nettamente dominato dall'Inter che ha creato diverse occasioni da goal. Brkic dichiarato migliore in campo da Sky. Il Cagliari dal canto suo non riesce a confezionare azioni da goal importanti se non grazie agli spunti individuali di Mpoku. In grande difficoltà Dessena su Santon e soprattutto (e non è una novità) Avelar sulla parte opposta.

Min. 44 - Non ci sarà recupero

Min. 43 - Da una palla persa da Cop, l'Inter parte in contropiede. Ottimo cross di Guarin che imbecca Podolski. L'attaccante tedesco, ancora incomprensibilmente solo, devia alto.

Min. 39 - Dopo aver perso palla, Duje Cop commette un plateale fallo su Campagnaro. Ammonizione per l'attaccante

Min. 35 - Mpoku, incontenibile, si libera di due avversari e dalla linea di fondo mette al centro rasoterra, dove irrompe Cop la cui conlcusione viene smorzata da Carrizo.

Min. 32 - Tiro dai diciotto metri di Guarin, Brkic para a terra.

Min. 29 - Santon ridicolizza Dessena e serve il pallone a Brozovic che, all'interno dell'area, impegna seriamente Brkic. Sulla respinta del portiere Icardi si fa murare la conclusione da Avelar.

Min. 24 - Cross dalla fascia mancina di Santon e Podolski, lasciato colpevolmente solo da ROssettini, di testa sfiora il palo a tre metri da Brkic

Min. 23 - Zola sprona Mpoku: "Quando attacchiamo parti largo. Quando attaccano loro accentrati per pressarli"

Min.19 - Icardi si libera di Capuano, libera con un delizioso assist Podolski che elude l'intervento di due difensori, ma perde il tempo per il tiro. Sul susseguirsi dell'azione Brozovic non inquadra lo specchio. 

Min. 13 - Il croato Brozovic si guadagna un'ammonizione per un fallo su Mpoku che si apprestava a partire palla al piede

Min. 9 - Zola nota la preoccupazione eccessiva dei suoi e li esorta ad essere più lesti nel liberarsi del pallone

Min. 5 - Dopo un inizio frizzante il Cagliari lascia l'iniziativa all'Inter. I rossoblù cercano il fraseggio di prima intenzione, mentre i nerazzurri puntano prevalentemente sul possesso palla

Ore 21.00 - Si parte! Il Cagliari attaccherà dalla curva Nord verso la Sud

Ore 20:57 - Squadre in campo!

Ore 20:55 - Le squadre si trovano sotto il tunnel degli spogliatoi

Ore 20:15 - FORMAZIONI UFFICIALI. Confermate le nostre indiscrezioni!

Cagliari: Brkic; Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Conti, Crisetig; M’Poku, Cossu; Cop. All. Gianfranco Zola.

Inter: Carrizo; Campagnaro, Vidic, Juan Jesus, Santon; Guarin, Medel, Brozovic, Kovacic; Podolski, Icardi. All.Mancini

Ore 19:46 - Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il Cagliari dovrebbe schierare questa formazione:

                 Brkic, Dessena, Rossettini, Capuano, Avelar, Crisetig, Conti, Donsah, Cossu, M'Poku, Cop. Dunque possibile                  conferma per Dessena nel ruolo di terzino destro con ovvio inserimento di Crisetig a centrocampo in luogo di                    Ekdal.

Ore 19:45 - Tuttocagliari.net estende a tutti voi un cordiale benvenuto!