Cagliari-Napoli 0-3, rivivi il LIVE

Cagliari-Napoli 0-3, rivivi il LIVE
domenica 19 aprile 2015, 16:00Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Si attende penosamente solo la matematica

Si ritorna in campo. Finalmente, verrebbe da esclamare. Eppure, dopo gli incresciosi avvenimenti che hanno scosso lo spogliatoio rossoblù, non è dato a sapere quale sia il morale di squadra e staff. Sta di fatto che al Sant'Elia arriva il Napoli di Benitez, un rullo compressore che nell'arco di una settimana è stata in grado di rifilare tre goal alla Fiorentina di Montella e ben quattro all'ottima compagine tedesca del Wolfsburg. Un risultato negativo, anche solo il pareggio, potrebbe significare il definitivo abbandono alle già residue speranze di rimanere in serie A. Tuttocagliari.net sarà lieta di raccontarvi rigorosamente LIVE questa importante partita dei colori rossoblù. Stay connected!

Ore 19.53 - L'arbitro decreta la fine delle ostilità. Per il Cagliari l'inizio di un penoso corteo funebre che durerà la bellezza di sette partite.

Ore 19.40 - Si sfiora al rissa in tribuna centrale. Devono intervenire persino le forze dell'ordine per placare gli animi dei soliti imbecilli (tra l'altro di una certa età)  che invece di stare a casa vengono allo stadio per dare dimostrazione della loro inciviltà

Min.65 - L'Italia si conferma un paese in cui il calcio non può essere considerato uno sport. In tribuna centrale si scaldano gli animi tra tifosi del Cagliari stessi. 

Min.60 - Gabbiadini impiega appena 4 minuti per timbrare il suo cartellino. Chiusa una partita mai aperta

Min.56 - Il Napoli sostituisce Hamsik con Gabbiadini

Ore 19.05 - Inizia il secondo tempo. Il Cagliari sostituisce uno spento Sau con Longo

Min.46 - Raddoppio partenopeo grazie ad un'autorete di Balzano

Min.30 - Chiara occasione per Avelar che di destro da appena dentro l'area impegna severamente Andujar in una parata di piede

Min.25 - Iniziano i cori di contestazione nei confronti di Zeman. La tifoseria organizzata della Nord probabilmente non ha preso di buon grado la sua versione dei fatti in relazione agli avvenimenti di venerdì sera

Min.24 - Goal del Napoli. Lo spagnolo Callejon sfrutta alla perfezione una bella verticalizzazione di Jorginho

Min.15 - Higuain arriva al tiro ben imbeccato da Insigne, ma la deviazione provvidenziale di Ceppitelli evita il peggio

Min.4 - Cartellino giallo per Koulibaly reo di un pessimo fallo su Dessena che gli aveva rubato palla sulla trequarti

Ore 18.01 Si parte!

Ore 17.11 Tramite il prorpio profilo Twitter il Cagliari Calcio dirama la formazione ufficiale: Brkic, Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar, Ekdal, Conti (C), Dessena, Farias, Sau, Mpoku. 

Ore 17.05 Arriva la notizia del pareggio dell'Atalanta contro la Roma. Il pomeriggio dei rossoblù non inizia bene, gli orobici, infatti, si portano a +9 in classifica.

Ore 16.00 Mancano due ore all'inizio dell'incontro. Tuttocagliari.net Vi estende un cordiale benvenuto!