Cagliari-Sassuolo, le pagelle: l'Uomo Cragno non basta, male l'attacco

Cagliari-Sassuolo, le pagelle: l'Uomo Cragno non basta, male l'attaccoTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 20 settembre 2017, 23:05Primo piano
di Federico Paparusso
Post-partita di Cagliari-Sassuolo

Cragno 7 Dà tanta sicurezza al reparto. Molto attento, bravo nelle uscite e nell'occasione del primo rigore.

Padoin 5.5 Soffre tantissimo la spinta e la fisicità in fase offensiva di Adjapong lasciandogli fare tutto quello che vuole. 

Pisacane 5.5 Sembra un altro rispetto a tre giorni fa. Sbaglia tutto, concedendo tanti spazi agli avversari. Ingenuo quando commette il fallo da rigore che decide il match. 

Ceppitelli 6 Il migliore del pacchetto difensivo. Fa quel che può per contenere Matri, anche se spesso non è preciso. 

Capuano 5.5 Concede praterie a Lirola che per ben due volte si prende il tiro dalla distanza. Fortunatamente lo salva Cragno, abile a respingere e salvare la squadra. 

Ionita 5.5 Non si vede molto nelle due fasi gioco. Latitano questa sera i suoi inserimenti in zona offensive. E si vede. 

Cigarini 5.5 Distribuisce tanti palloni per i compagni anche se spesso pecca d'imprecisione. Nella ripresa rischia grosso quando sbaglia in maniera goffa due disimpegni facendo ripartire il contropiede del Sassuolo. 

Barella 5.5 Un po' bloccato rispetto a domenica. La stanchezza si fa sentire ma si rende comunque protagonista di qualche buon guizzo in fase offensiva. Non indietreggia mai la gamba. 

Joao Pedro 5.5 Quest'oggi sono mancate le sue giocate. Cerca di combinare qualcosa là davanti senza riuscirci. Uno degli ultimi a mollare.

Pavoletti 5.5 Si impegna tanto ma non riesce a vedersi. Deve ancora trovare la migliore condizione. E' suo il fallo da rigore del primo tempo. Esce a metà ripresa per un piccolo infortunio muscolare.

Farias 5.5 Come al solito ha tanta voglia di strafare e finisce per perdersi in mezzo al campo. 

Giannetti 5 Entra e spreca due ghiotte occasioni davanti a Consigli. Inguardabile

Faragò 5.5 Prestazione insufficiente. Un po' meglio rispetto a Padoin, da segnalare soltanto una discesa sulla fascia conclusa con un cross invitante, non capitalizzato al meglio da Giannetti. 

Sau S.V.