Cagliari, si torna in campo: terapie per Deiola

Cagliari, si torna in campo: terapie per DeiolaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 agosto 2017, 20:50Primo piano
di Serafino Ghisu
fonte www.cagliaricalcio.com

Dopo due giorni di riposo, il Cagliari si è allenato questo pomeriggio nel Centro sportivo di Assemini. I rossoblù - come si legge sul sito ufficiale della società - hanno iniziato la sessione in palestra alle 18 con esercizi di core, mobilità e propriocettiva. Poi, esercizi in campo: dopo una fase di attivazione, Dessena e compagni hanno svolto un esercizio tecnico per la fase di attacco. Quindi lavoro sul possesso palla e ultima parte della seduta dedicata al lavoro aerobico. Rastelli ha poi diviso la squadra in due gruppi: mentre uno giocava una partitella 7 contro 7, l’altro svolgeva un blocco di lavoro intermittente e viceversa.

Terapie per Alessandro Deiola, che oggi compie 22 anni, a causa di una botta alla gamba subita contro la Primavera. Ha lavorato parzialmente con il gruppo Artur Ionita, che sta smaltendo la contusione alla caviglia destra. Lavoro personalizzato per Federico Melchiorri.

La squadra si ritroverà domani mattina ad Asseminello per una nuova sessione in vista dei prossimi impegni: sabato, alle 20.30, i sardi affronteranno il Crotone in amichevole allo “Scida”, mentre lunedì sera, sempre in amichevole, sfideranno a Istanbul il Fenerbahce (ore 20.30 locali, 19.30 italiane).